Presentazione domanda pre-iscrizione ai corsi
Guida: come fare la pre-iscrizione ai corsi e laboratori del Comune di Prato
Passi per la pre-iscrizione
Accedere al servizio
Vai sul sito che permette di iscriversi ai corsi, per accedere, inserisci la tua email oppure il tuo cellulare e poi inserisci il codice di accesso che ti verrà inviato all'indirizzo o al numero di telefono che hai inserito.
Scegliere il corso
È possibile iscriversi a più corsi, ripetendo la procedura. Le pre-iscrizioni vengono accettate anche quando è stato superato il numero dei posti disponibili, per formare una lista di attesa alla quale si attinge in caso di rinunce.
Inserire i propri dati
Inserire nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono... inoltre è necessario dichiarare di dichiarare di aver letto l'informativa sulla privacy;
È possibile scegliere di essere iscritti alla mailinglist per ricevere informazioni sugli eventi e i corsi organizzati dal Comune di Prato
Confermare i dati inseriti
Controlla attentamente i dati inseriti, se sono corretti, prosegui con l'iscrizione, altrimenti modificali. Se ti accorgi successivamente di aver inserito dei dati errati, dovrai ripetere l'iscrizione.
Scaricare la ricevuta della pre-iscrizione
Una volta terminata l'iscrizione puoi scaricare direttamente la ricevuta, ma in ogni caso una copia viene inviata anche all'indirizzo e-mail indicato.
A iscrizioni chiuse, tutti gli iscritti vengono contattati per comunicare la data di partenza del corso o il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.